Beh che dire , sono stati dei giorni particolarmente intensi quelli appena trascorsi per la preparazione della festa della Prima Comunione di Elisa la mia piccola primogenita. Ho corso come una pazza di qua e di là per riuscire a far si che tutto fosse perfetto e a posto e devo ammettere che la fatica fatta mi ha ripagato con tanti complimenti da parte dei miei invitati.
E' andato tutto perfettamente bene come volevo e per questo devo sicuramente ringraziare le mie due sorellone Roberta e Silvia , mia cugina Michela e la mia grande mamma per l'aiuto che mi hanno dato.
Bando
alle ciance però, come si dice, vi volevo postare alcune foto dei
preparativi della gran tavolata da 40 persone e delle bomboniere
Queste sono le composizioni di fiori che mi ha preparato la mia carissima zia Dorina per abbellire la tavolata |
Parte delle tavolata logicamente ancora spoglia da tutto ciò che era commestibile... |
Ed ecco finalmente le mie bomboniere!
Abbinati ai sacchettini ho regalato dei vasetti di sciroppo di tarassaco acquistati da un'azienda di San Pietro di Cadore dal signor Floriano della quale vi lascio l'indirizzo nel caso vi sia venuta voglia di contattarli, (http://www.fabry77.it) che ho conosciuto poco più di un anno fa ad uno dei mercatini dell'artigianato ai quali ho partecipato.
I suoi prodotti li trovo fantastici ed in particolare questo è molto buono anche per i bambini per curare la tosse e il mal di gola.