domenica 26 febbraio 2012

TENDE COUNTRY

TENDA DEL SALOTTO
E finalmente ce l'ho fatta dopo tanto pensare e ripensare a come potermi fare le tende nuove di casa, dopo aver acquistato decine e decine di giornali e dopo aver visitato centinaia di blog e siti vari sull'argomento ho messo assieme un pò di idee e di fantasia ed ecco le mie nuove tende in tessuto di lino con i cuoricini che sono la mia passione e un po' in stile country, che mi piace tanto. I colori che ho usato sono tra i miei preferiti, queste tinte mi danno un senso di eleganza e raffinatezza. Che ne dite ho fatto un bel lavoro??
NASTRO RACCOGLI TENDA
PARTICOLARE DEL CUORE CENTRALE
TENDA DELLA CUCINA
PARTICOLARE DEI CUORICINI  APPESI











.....Il passo successivo sarà quello di rifarmi tutti i cuscini delle sedie e del divano e tutti i centri della cucina sempre sullo stesso stile ma questo lo vedrete andando avanti ....

Nessun commento:

Posta un commento